Global site
Italy

SERVIZIO RICHIESTA RIPARAZIONE ON-LINE (RMA) PER FOTOCAMERE E STAMPANTI INSTAX IN GARANZIA

Sei un RIVENDITORE di prodotti INSTAX commercializzati da FUJIFILM ITALIA?
Ti diamo la possibilità di godere di un servizio  SEMPLICE per gestire le FOTOCAMERE E STAMPANTI INSTAX dei tuoi clienti che necessitano di  assistenza.

I vantaggi del servizio di richiesta riparazione on-line:

  1. Potrai attivare in maniera GRATUITA la presa del corriere dal tuo punto vendita al Laboratorio Fujifilm in maniera automatica.
  2. quando  vorrai  e quando il carico di lavoro nel tuo  negozio te lo permetterà (24h su 24h).
  3. La procedura di inserimento dati è semplice  e il tempo da dedicare all’operazione è pochissimo! Bastano veramente pochi click e il corriere passerà a ritirare la merce guasta.

Per ottenere la riparazione/sostituzione del prodotto in garanzia, sarà quindi necessario registrare il prodotto INSTAX sul portale Livolsi Group:

  • www.livolsi.it – Area Rivenditori Compilando i campi richiesti;
  • Se non si dispone delle credenziali di accesso è possibile chiederle all’indirizzo e-mail: info@livolsi.it
  • Non verranno gestite richieste di presa/ritiro telefoniche

Richiedi riparazione/sostituzione del prodotto INSTAX in garanzia »»

Queste le condizioni per richiedere la sostituzione del prodotto in garanzia:

  • In ciascuna confezione deve essere allegata una valida prova d’acquisto, comprovante lo stato di garanzia del prodotto (2 anni);
  • Ciascuna scatola deve essere completa del prodotto e di tutti gli accessori inclusi nella confezione.
© 2010 FUJIFILM ITALIA S.p.A. - p.iva 11025740157