Fujifilm Italia
Global site
Italy

CONTACT CENTER
Servizio di assistenza per tutti i prodotti digitali Fujifilm.
Attivo dal lunedi al venerdi con i seguenti orari:

mattino dalle 09.00 alle 12.30
pomeriggio dalle 14:00 alle 18:30

Numero telefono: 0233490345

E-mail: online@fujifilm.it

Sei un rivenditore diretto fujifilm? registra il materiale da inviare in assistenza in garanzia quì

Centro Assistenza Tecnica per i prodotti digitali Fujifilm.

Livolsi Group Srl
Viale Certosa 231/233
20151 Milano MI

 

COME FAR RIPARARE LA TUA MACCHINA DIGITALE

Puoi far riparare la tua macchina digitale in due modi:

  1. Tramite il tuo negoziante o il centro dove hai acquistato il materiale.
    Ti consigliamo questa strada perché il tuo negoziante sa come trattare il materiale fotografico e conosce la procedura da seguire.

  2. Spedirla tu direttamente al nostro laboratorio, tramite le poste o qualsiasi corriere di tua fiducia.

L'apparecchio deve essere sempre accompagnato dalla descrizione del difetto e dallo scontrino fiscale o fattura d'acquisto.

TIPOLOGIA D'IMBALLO

  • L'apparecchio deve essere posto nella scatola originale o, in assenza, in un imballo adeguato avvolgendo il materiale con supporti protettivi e antiurto. Ai fini della sicurezza della spedizione, se utilizzi l'imballo originale, inseriscilo all'interno di un altro contenitore anonimo.
  • La scatola deve contenere solo la fotocamera (Fujifilm non è responsabile di eventuali accessori inseriti all'interno dell'imballo).

    ATTENZIONE: PROBLEMI AL MATERIALE SPEDITO, DOVUTI AD UN IMBALLO NON ADEGUATO, FANNO DECADERE IL DIRITTO ALLA RIPARAZIONE IN GARANZIA.
    La non osservanza delle condizioni sopra riportate invalida la garanzia.

SPESE DI SPEDIZIONE

  • Se la spedizione avviene tramite negoziante e la riparazione risulta in garanzia non ci sono spese a tuo carico.
  • Nel caso di invio diretto le spese di spedizione al centro di assistenza autorizzato sono a tuo carico.
  • Le spese di ritorno del materiale sono a carico di Fujifilm se la riparazione è in garanzia, mentre sono a tuo carico se l'intervento risulta fuori garanzia.
    (Potrà inoltre essere richiesta una quota a tuo carico per l'emissione di un preventivo in caso di riparazione fuori garanzia).

INDIRIZZO DI SPEDIZIONE

Il tuo materiale deve essere spedito al seguente indirizzo: Fujifilm Italia S.p.A. c/o Livolsi Group Viale Certosa 231/233, 20151 MILANO (MI).

 
© 2010 FUJIFILM ITALIA S.p.A. - p.iva 11025740157