Grazie alla nuova MP-100 stampare le foto realizzate con il vostro cellulare sarà finalmente semplice e divertente.Utilizzando la trasmissione ad infrarossi, la stampante MP-100 permette di ottenere vere foto dai fotocellulari in qualsiasi momento e luogo.La Mp-100 presenta un semplice layout funzionale ed un design giovane, colorato (disponibile in due versioni blue e silver) ed estremamente compatto e leggero.Non rientrando nella stessa categoria di altre stampanti domestiche (stampanti a getto di inchiostro) o dei servizi stampa in negozio, la MP-100 è l'unica stampante per cellulari attualmente sul mercato.Dotata di un’interfaccia a infrarossi, la MP-100 è in grado di stampare immagini senza la necessità di collegare cavi o altri supporti. Il funzionamento è estremamente intuitivo: è sufficiente premere il pulsante di accensione “POWER”, selezionare i dati dell’immagine da stampare e inviarli via raggi infrarossi dal fotocellulare alla stampante. La MP-100 stampa in 21 secondi con un basso consumo energetico (circa 130 stampe con due batterie CR2 al litio). Inoltre, la tecnologia Image Intelligence™ di Fujifilm (un sistema di software di elaborazione delle immagini utilizzato nei Minilab digitali Fujifilm) garantisce la correzione dell’esposizione per immagini scattate in condizioni di scarsa illuminazione.Le immagini realizzate hanno le dimensioni di una carta di credito e vengono impresse su pellicola Instax Mini. Le confezioni di fogli sono disponibili in tutti i negozi di fotografia e nelle catene della grande distribuzione. La MP-100 sarà disponibile sul mercato italiano da novembre 2004 al prezzo di vendita consigliato al pubblico di 180,00 Euro IVA inc. Caratteristiche principali- Leggera e compatta: 29.5 mm di spessore e solo 205 g di peso (batterie e photo pack esclusi). La stampante può essere facilmente infilata in tasca o in borsetta.
- Stampe ad alta velocità
- Ogni immagine può essere stampata in 21 secondi (L’immagine inizia ad apparire 10 secondi dopo l’elaborazione della stampa a 25°C)
- Dopo il completamento della trasmissione dei dati di immagine le stampe sono immediatamente disponibili.
- Stampa senza fili, assenza di cavi AC
- La stampa è resa possibile dalla funzione di trasmissione a infrarossi di cui sono dotati i fotocellulari, senza dover ricorrere al collegamento di cavi o di altri supporti
- Possibilità di eseguire 130 stampe con 2 batterie CR2 al litio. Le batterie non necessitano di ricarica.
- Il nuovo sistema di esposizione rende possibile l’esposizione e la stampa simultanea con un otturatore LCD fisso, che consente di creare immagini più nitide.
- La stampante è dotata della tecnologia Image Intelligence™, il sistema di software Fujifilm per l’elaborazione e la correzione automatica delle immagini sovra o sottoesposte.
|