Global site
Italy
<< Torna indietro
        NEWS

FinePix A700, Super CCD di Fujifilm, 7,3 megapixel di risoluzione, un ampio display LCD da 2,4'' e zoom ottico 3x 

Fujifilm innalza gli standard dell’entry level PHOTOKINA 2006, COLONIA, GERMANIA, 26 settembre 2006 Fuji Photo Film Co., Ltd. presenta la fotocamera digitale compatta FinePix A700, un apparecchio che si posiziona al vertice della serie “A” dotato di caratteristiche superiori. Con un corpo compatto e robusto, l’esclusiva tecnologia Super CCD di Fujifilm, 7,3 megapixel di risoluzione, un ampio display LCD da 2,4” e zoom ottico 3x, la FinePix A700 si rivolge a un target di clienti che si avvicina per la prima volta alla fotografia digitale, o che cerca un modello base più avanzato a un prezzo estremamente competitivo.   Grazie al sofisticato sensore Super CCD di Fujifilm, la FinePix A700 consente anche ai principianti di scattare immagini eccezionali semplicemente premendo un pulsante. Anche utilizzata in modalità “point-and-shoot”, la fotocamera scatta fotografie di alta qualità ed è in grado di riprodurre fedelmente i toni della pelle. Combinato allo zoom ottico 3x Fujinon, sviluppato specificamente per la serie “A” delle fotocamere FinePix, il Super CCD da 7,3 megapixel è in grado di catturare immagini più nitide e dettagliate, ed è quindi perfetto per la ripresa di numerosissimi soggetti. La tecnologia Super CCD apporta anche grandi vantaggi in termini di “rumore”, che nella FinePix A700 raggiunge livelli eccezionalmente bassi in tutta la gamma delle sensibilità: da ISO 100 a ISO 400.  

Il mercato delle fotocamere digitali è in continua evoluzione e molti utenti desiderano migliorare la qualità delle immagini acquistando un modello più avanzato, senza però fare i conti con un’eccessiva complessità. La FinePix A700 ha un design semplice e controlli intuitivi: non occorre dunque consultare lunghi manuali prima di utilizzarla. L’involucro esterno, robustissimo, la rende adatta a tutta la famiglia, e l’ampio display LCD da 2,4” permette di inquadrare con precisione senza ricorrere al mirino. 

Le quattro modalità di scatto selezionabili (Ritratto, Paesaggio, Sport e Notturno) ottimizzano le prestazioni della FinePix A700 in base alle condizioni di ripresa.  

La fotocamera dispone di una memoria interna da circa 12 MB e dello slot per memorie XD. È inoltre in grado di registrare filmati fino a 10 fotogrammi al secondo (con audio). 

La FinePix A700 è PictBridge compatibile per la stampa diretta delle foto digitali in casa senza bisogno di un PC. La connettività NTSC/PAL permette di rivedere immagini e video sullo schermo della TV.  

Caratteristiche principali della FinePix A700  

  • Sensore Super CCD da 7,3 megapixel 
  • Zoom ottico 3x
  • Display LCD da 2,4'' per inquadratura e riproduzione ottimali
  • Sensibilità selezionabile fino a ISO 400 con bassi livelli di disturbo
  • Memoria interna da 12MB ca.
  • Registrazione filmati a 10 fps
  • Quattro modalità di scatto selezionabili (Ritratto, Paesaggio, Sport e Notturno)


<-- ELENCO NEWS

© 2010 FUJIFILM ITALIA S.p.A. - p.iva 11025740157