Global site
Italy
<< Torna indietro
        NEWS

Fujifilm annuncia il lancio delle nuove fotocamere entry level FinePix A900  e FinePix A820

Ottenere foto naturali e di alta qualità semplicemente premendo il pulsante di scatto, ora è semplice più che mai con le nuove fotocamere digitali FinePix A900 e FinePix A820.Secondo una ricerca condotta da Fujifilm più della metà del totale delle fotocamere digitali vendute nel 2006 sono state acquistate da principianti della fotografia digitale.Con il lancio di questi due modelli entry level Fujifilm vuole dare la possibilità a tutti coloro che si avvicinano ad una fotocamera digitale per la prima volta di ottenere foto di alta qualità ad un prezzo contenuto.La FinePix A900 è il primo modello entry level da 9 megapixel e dotata di sensore Super CCD con zoom ottico Fujinon 4x.
Anche la FinePix A820 è equipaggiata di zoom ottico Fujinon 4x e di sensore Super CCD da 8 Megapixel.
Entrambe le fotocamere FinePix A900 e FinePix A820 raggiungono la sensibilità di 800 ISO a piena risoluzione.
Con questi due nuovi modelli è possibile scattare fotografie con una sensibilità elevata ed un basso livello di rumore rispetto a modelli simili, caratteristiche che normalmente si trovano in fotocamere di livello più elevato.


Caratteristiche principali delle FinePIx A900 e A820:

1. Ottiche Fujinon 4x
Le ottiche Fujinon 4x di cui sono dotate entrambe le fotocamere sono state studiate appositamente da Fujinon, azienda del Gruppo specializzata nella produzione di ottiche professionali per telecamere. 

2. Nuova interfaccia GUI (Graphical User Interface) basata su icone semplici:
La nuova interfaccia grafica GUI (Graphical User Interface) rende il menu interno facilmente navigabile grazie a finestre di dialogo che guidano l’utente fra le diverse opzioni e una breve spiegazione della funzione è momentaneamente visibile sul display LCD.

3. Memoria interna:
La piccola memoria interna di cui dispongono le due fotocamere permette di scattare ancora qualche immagine, quando la scheda di memoria è piena.

4. Nuova Mode Dial (ghiera di comando):
Entrambe le fotocamere sono dotate di una ghiera di comando che permette all’utente di passare facilmente dalle modalità della fotocamera a quelle del playback e della registrazione video.

5. Display LCD
Le FinePix A900 e A820 sono dotate di un display LCD da 2,5” di nuova generazione caratterizzato da un particolare rivestimento in grado di aumentare l’angolo di visione.

6. Interfaccia Ir (IrSimple™)

7. Scene Preimpostate:
Entrambe le fotocamere dispongono di un’ampia scelta di modalità preimpostate che permettono di ottenere immagini di alta qualità in qualsiasi situazione.

8. Vano memoria compatibile con schede di memoria di tipo xD e SD.

La disponibilità della FinePix A900 e della FinePix A800 è prevista per il mese di giugno 2007.


<-- ELENCO NEWS

© 2010 FUJIFILM ITALIA S.p.A. - p.iva 11025740157