Global site
Italy
<< Torna indietro
        NEWS

Fujifilm presenta Fine Pix Big Job HD-3W una fotocamera “corazzata”

La fotocamera super resistente che apprezza le sfideFujifilm è lieta di annunciare il lancio della FinePix Big Job HD-3W – la prima fotocamera di questo genere presentata da Fujifilm Europa. Si tratta di una fotocamera digitale robusta ed estremamente efficiente, progettata per un impiego negli ambienti più impegnativi.
Questa fotocamera antiurto a tenuta stagna per acqua e polvere, dotata di impugnatura in gomma ed ampi pulsanti, supera brillantemente il test di caduta da 70 cm. e resiste a sollecitazioni che altre fotocamere non riescono neppure ad immaginare.
La FinePix Big Job HD-3W è perfetta per chi lavora nel settore delle costruzioni, progettazione, sanità e sicurezza e nelle industrie manifatturiere, o in qualunque situazione la fotocamera corra seri rischi ambientali.

La FinePix Big Job HD-3W presenta molte migliorie rispetto alla precedente versione, implementate grazie ai riscontri ottenuti dagli utenti in Giappone. Il nuovo modello unisce un obiettivo zoom ottico grandangolare 3x (28-84mm) ad un ampio display LCD antigraffio da  3  pollici, che permette una perfetta visione delle immagini sul retro della fotocamera. Essa vanta inoltre un sensore CCD da 6 Megapixel e sensibilità ISO fino a 1600, che consentono di acquisire immagini ben definite con basso livello di disturbo anche in presenza di luce scarsa, ad esempio in cantieri edili poco illuminati, senza dover ricorrere all’utilizzo del flash.

In caso di necessità il potente flash incorporato permette di coprire distanze fino a ben 10 metri. La disposizione degli ampi e pratici pulsanti consente di utilizzare la fotocamera anche indossando i guanti, evitando che possa cadere nel momento cruciale.

La fotocamera Big Job HD-3W presenta le modalità ‘Detection of Manipulation’ (Rilevamento manipolazione) e ‘CALS’, del tutto inedite per la gamma FinePix.
La prima evidenzia qualunque intervento effettuato sulle immagini dopo lo scatto. Usando il software FinePix Viewer su computer, è possibile controllare se l’immagine è stata elaborata o modificata a garanzia dell’integrità di tutte le immagini.
La modalità CALS scatta le foto a 1MP – un formato ideale per produrre immagini da allegare alle e-mail. Queste caratteristiche esclusive, insieme alla funzione Data di scatto (che registra la data e l’ora dello scatto), consentono di eseguire in modo semplice ed estremamente affidabile il monitoraggio e la presentazione dello stato d’avanzamento lavori.

-Big Job a colpo d’occhio:
-Corpo macchina robusto con impugnatura in gomma
-Ampi e pratici pulsanti e sistemi di menu
-Tenuta stagna per acqua e polvere, antiurto – testata da 70cm
-Obiettivo zoom ottico Fujinon 3x (grandangolo 28-84mm)
-Sensibilità ISO 1600  a piena risoluzione
-Flash potente, fino a 10  metri
-Modalità “Detection of Manipulation”  (Rilevamento manipolazione)
-Modalità CALS – immagini scattate a 1MP per un semplice inoltro via e-mail
-Funzione Shot Date (Data e ora di scatto)
-Ampio display LCD da 3 pollici con vetro rinforzato
-Sensore CCD da 6 Megapixel


<-- ELENCO NEWS

© 2010 FUJIFILM ITALIA S.p.A. - p.iva 11025740157