Global site
Italy

FinePix Z700EXR  Un tocco di classe

 

FinePix Z700EXR, sottile e chic, porta la tecnologia touch screen e la qualità dell'immagine EXR nelle vostre mani

Fujifilm è orgogliosa di annunciare il lancio della nuova FinePix Z700EXR, la prima di una nuova classe di fotocamere EXR dotate di touch screen. Una elegante combinazione tra la pluripremiata tecnologia dei sensori EXR ed un fantastico display LCD touch screen da 3,5 pollici (con la Dual Image Display e la nuova Dual Direction GUI, pioniera del nuovo modo di riprodurre le immagini sul display della fotocamera).Dotata di funzionalità avanzate, quali l'obiettivo Fujinon con zoom 5x, risoluzione HD a 12 Megapixel, sensibilità fino a 1600 ISO a piena risoluzione e la Dual Image Stabilisation, la splendida Z700EXR scatterà staordinarie fotografie.

Stupenda da vedere e splendida da utilizzare
Il sensazionale design della FinePix Z700EXR è davvero lussuoso. Il corpo in metallo dello spessore di soli 16,9mm* possiede un pannello di copertura orizzontale per l'obiettivo, con un design a onda che funge anche da indicatore di acceso/spento, con una “Z” che si illumina grazie, a un LED, quando la fotocamera è accesa. Le sue dimensioni ridotte consentono di portare la Z700EXR ovunque per essere sempre a portata di mano.

La funzionalità più caratterizzante della Z700EXR è comunque la sua intuitiva tecnologia touch screen. Il display touch screen da 3,5 pollici facilita la navigazione immediata tra le principali funzioni della fotocamera. Il reattivo touch screen consente non solo di scattare e rivedere le immagini con un solo tocco, ma anche di ammirare e comporre le vostre immagini in un grande e luminoso display. Con il display a elevata risoluzione, ben 460.000 di pixel, la Z700EXR sarà il dispositivo perfetto per condividere le fotografie con chi vi sta intorno.

Con l'introduzione delle nuove Dual Direction GUI e Dual Image Display, navigare tra le funzioni della Z700EXR sarà davvero facile; la Dual Direction GUI rileverà l'orientamento della fotocamera e ruoterà automaticamente la posizione dei pulsanti del menu (per lo scatto, la riproduzione, la visualizzazione multipla e la ricerca delle immagini), mentre la Dual Image Display dividerà il display in modi differenti per poter visualizzare più immagini in una sola schermata, così da poterle scorrere velocemente e trovare quella cercata. Queste complicate operazioni vengono gestite semplicemente dal processore EXR della Z700EXR. Le icone sono facilmente riconoscibili e visualizzabili con le relative istruzioni.

Caratteristiche avanzate a portata di dita
All'interno del sottile corpo in metallo è inserito un potente obiettivo Fujinon con zoom 5x (equivalente a una lunghezza focale 35‐175 mm nel formato 35mm). I rinomati obiettivi Fujinon ad alta precisione garantiscono la realizzazione di immagini definite attraverso l'intero spettro della lunghezza focale, dalle macro alle grandangolari.

La Z700EXR è dotata anche del sensore Super CCD EXR, premiato per aver elevato il livello di qualità delle immagini anche nel mercato delle compatte. L'EXR ha la capacità unica di modificare il proprio comportamento secondo le condizioni di ripresa; può essere impostato su EXR Auto e la fotocamera svolgerà il lavoro gravoso per conto del fotografo. In alternativa, è possibile selezionare la modalità EXR Priority per dare priorità all'alta risoluzione (HR), alla gamma dinamica (DR) o all’alta sensibilità e al basso “rumore” (SN).

La Z700EXR integra la Dual Image Stabilisation (CCD‐shift) per ridurre al minimo l'effetto “mosso”. Con impostazioni per l'alta sensibilità fino a ISO 1600 a piena risoluzione, questa fotocamera è un eccellente dispositivo per le riprese in condizioni di luce scarsa.

Le elevate performance incontrano l’alta definizione
L'HD è un “must” per gli utenti cui è destinata la Z700EXR. Con la possibilità di riprendere immagini e video HD, gli utenti disporranno dei loro ricordi ripresi in alta definizione, che potranno essere rivisti in tutto il loro splendore su qualunque televisore HD Ready*.

*Per la connessione a un TV HD‐Ready, sarà necessario un HD Player (HDP‐L1), accessorio opzionale.

NUOVO “Easy Web Upload”
Fujifilm ha sviluppato una nuova funzionalità “YouTube/FACEBOOK Easy Upload”. Gli utenti dovranno  selezionare le immagini e/o i video da caricare su YouTube o FACEBOOK, preparandole per un successivo collegamento al computer. Non sarà più necessario perdere tempo per selezionare le immagini tra tutte quelle presenti nel computer, sarà sufficiente accedere al software MyFinePix Studio (fornito con la fotocamera), e tutte le immagini selezionate saranno caricate direttamente nel sito web.

NUOVE e divertenti caratteristiche
Portando la tecnologia “Face detection” ad un livello più elevato, la modalità Face Recognition, sviluppata da Fujifilm, consente di pre‐impostare la Z700EXR per riconoscere fino a 8 volti di specifiche persone. Una volta impostata, la fotocamera ottimizzerà i parametri di ripresa per assicurare che le vostre “persone preferite” abbiano sempre la “precedenza” nelle fasi di messa a fuoco e nel calcolo dell'esposizione.

La Z700EXR non è studiata solo per fotografare le persone; integra anche la nuovissima tecnologia “Dog / Cat Detection”. Questa, lavora in modo simile alla tecnologia Face Detection, ed è in grado di identificare fino a 10 cani e/o gatti nella stessa inquadratura, ottimizzando i parametri di ripresa per gli animali rispetto ad altri elementi presenti nell’inquadratura.

Durante la riproduzione delle immagini, si potrà utilizzare il nuovo strumento Image Search per effettuare una ricerca per nome, ad esempio per trovare tutte le fotografie che contengono “Tom”, riconosciuto dalla fotocamera grazie alle impostazioni della Face Recognition. Sarà inoltre possibile cercare le immagini per tipo di Scena (Macro, Paesaggio, Ritratto, Cane, Gatto, etc...), e anche per immagini ritoccate. La ricerca può anche essere effettuata per data e tipo di file.

 

Caratteristiche principali:

• Sensore da 12 Megapixel Super CCD EXR
• Obiettivo Fujinon con zoom 5x (equivalente a una lunghezza focale di 35‐175mm)
• Display LCD Touch Screen da 3,5” ‐ 460000 pixel
• Doppia stabilizzazione dell’immagine tramite movimento del sensore (CCD shift)
• Riprese foto/video HD a 720p
• Sensibilità fino a 3200 ISO
• EXR Auto
• Ampia gamma dinamica fino al 400%
NUOVA Funzione “Easy Web Upload”
NUOVA Funzione Face Recognition
NUOVA Funzione Dog / Cat Detection
NUOVA Funzione Image Search
NUOVO Dual Direction GUI e Dual Image Display
• Face Detection
• Auto Image Rotate


<-- ELENCO NEWS

© 2010 FUJIFILM ITALIA S.p.A. - p.iva 11025740157