Global site
Italy

FinePix Z90 – Un tocco di social networking!
Presentiamo la straordinaria FinePix Z90 di Fujifilm, un modello super alla moda tra le fotocamere di questa prima metà del 2011. La FinePix Z90 è dotata di funzioni divertenti e di facile impiego, questa fotocamera non è soltanto bella, è soprattutto funzionale. Integra un display LCD touch screen da 3”, sensore da 14,2 Megapixel, zoom ottico Fujinon 5x, ripresa video HD a 720p e foto a 1080p, oltre all’easy web upload per YouTube/Facebook; la FinePix Z90 è la fotocamera perfetta per un pubblico attento alla moda che ricerca la giusta combinazione tra qualità e stile.  Look at me
La FinePix Z90 segue le orme del successo del modello precedente, la Z70. Dotata di un’incredibile display LCD da 3” touch screen, consente di navigare facilmente tra le funzioni della fotocamera senza bisogno di premere alcun pulsante. Il reattivo touch screen, non solo consentirà di scattare e rivedere le immagini con un solo tocco, ma fornirà anche un ampio schermo per una migliore visualizzazione in riproduzione. Il design elegante attira l’attenzione, con le sue linee sinuose e con l’interessante copri lente scorrevole verticale. Con soli 17,45 mm di spessore potrete portare questa fotocamera nella tasca dei jeans. Perfetta.

A social sensation
La FinePIx Z90 è ideale per coloro che non vogliono stare troppo tempo davanti al PC a caricare fotografie e video su Facebook e YouTube. Selezionare semplicemente “playback”, poi scegliere l’opzione “menu” e “indicare” le immagini e i video scelti per Facebook o YouTube. Quando la fotocamera verrà collegata al PC e verrà lanciato il software MyFinePix Studio (incluso nella confezione), premendo “carica” i file verranno immediatamente trasferiti ai siti selezionati, risparmiando tempo e fatica.

Essere una star sul grande schermo
Con foto e video HD e il sensore ad alta risoluzione da 14,2 Megapixel, la FinePix Z90 riprenderà immagini spettacolari, ricche di dettagli, che sarete orgogliosi di condividere con famigliari e amici. Scatti e video potranno anche essere riprodotti in tutta la loro bellezza su televisori HD Ready*. 

*Per il collegamento a una TV HD-ready, sarà necessario un HD Player e un cavo HDMI (accessorio).

Vicino all'azione
La FinePix Z90 integra un potente zoom ottico grandangolare Fujinon 5x (equivalente a 28-140 mm nel 35 mm) che opera internamente, assicurando il mantenimento del design sottile della fotocamera e assicurando che l’ottica sia protetta contro urti e graffi. Lo zoom ottico 5x apre un’ampia gamma di possibilità di scatto che normalmente sarebbero fuori portata e grazie alla stabilizzazione dell’immagine Digital Image Stabilisation, l’immagine scattata sarà sempre chiara e dettagliata, anche  impiegando lo zoom alla massima lunghezza focale.

Tutto facile
La navigazione nell’interfaccia della FinePIx Z90 è facile e intuitiva; Dual Direction GUI rileva l’orientamento della fotocamera e modifica automaticamente l'inquadratura, la direzione dei pulsanti e quella del menu. Questa funzione divide lo schermo in differenti modi, consentendo all’utente di visualizzare immagini multiple e di riprodurle in una volta, così da poterle scorrere rapidamente per localizzare facilmente quella che si sta cercando.

Compatta intelligente
Come in tutte le fotocamere Fujifilm, la funzione di Riconoscimento Automatico della Scena (SR AUTO) rileva in modo intelligente il tipo di scena e le condizioni di scatto ottimizzando di conseguenza le impostazioni della fotocamera. Perciò, che stiate fotografando un gruppo di amici in una discoteca o la famiglia sulla spiaggia, la FinePix Z90 produrrà con la sola pressione di un pulsante fotografie perfettamente bilanciate. La FinePix Z90 può supportare impostazioni di sensibilità fino a ISO3200 a piena risoluzione, oltre all’avanzata tecnologia di rilevamento dei volti con rimozione automatica degli occhi rossi.

A fuoco sul soggetto
Ideale per gli scatti di soggetti in azione, la funzione Tracking Auto Focus (AF) cattura il soggetto in movimento e assicura che sia mantenuta la perfetta messa a fuoco. Semplice da utilizzare, è sufficiente premere a metà corsa il pulsante di scatto e il Tracking AF aggancerà il soggetto e lo manterrà a fuoco fino a che non premerete fino in fondo il pulsante, riprendendo un immagine con il soggetto al centro e perfettamente a fuoco, assicurando così la buona riuscita della fotografia. Un’altra caratteristica interessante è data dalla funzione Tocca e Scatta (Touch & Shoot). Se l’utente seleziona tale modalità, e tocca il display LCD, la fotocamera rilascerà automaticamente l’otturatore e scatterà la miglior fotografia possibile.

Caricare e condividere
Perfette per i teenager e i ventenni che passano molto tempo online, le funzioni di editing della FinePIx Z90 consentono di ritagliare, ridimensionare, aggiustare la luminosità e creare effetti mosaico su volti e immagini, per poi caricarle in rete e condividerle con tutto il mondo.  

Riprese video
Infine, con il pulsante video dedicato, posto nella parte superiore della fotocamera, è davvero semplice riprendere video con la Z90, e una volta ripresi, potrete anche editarli con la funzione di Movie Editing che consente di copiare, tagliare ed incollare clip tra loro. James Cameron, attento alla concorrenza!

 

Caratteristiche principali della FinePix Z90: 

  • Display LCD da 3” wide touch screen
  • Sensore da 14,2MP
  • Corpo sottile in metallo con copri lente verticale scorrevole
  • Zoom ottico Fujinon 5x grandangolare (equivalente a 28-140 mm su fotocamera 35 mm)
  • YouTube/Facebook easy web upload
  • Registrazione HD per immagini e video
  • Funzionalità One-touch per la modalità Video e Movie Editing
  • Stabilizzazione digitale dell’immagine (Digital Image Stabilisation)
  • Touch&Shoot
  • Rotazione automatica dell’immagine
  • Tracking Auto Focus
  • Funzione Ricerca Immagini
  • Disponibile in nero, argento, rosa, blu, viola e rosso.

Scheda Tecnica  FinePix Z90


<-- ELENCO NEWS

© 2010 FUJIFILM ITALIA S.p.A. - p.iva 11025740157