Gentile Cliente ,
le ricordiamo che per poter gestire in maniera corretta le assistenze E' INDISPENSABILE METTERE NEL DDT COME DESTINATARIO SEMPRE IL SEGUENTE INDIRIZZO :
Fujifilm Italia spa c/o
Phonolab Srl
Via Privata Gadames, 132
20151 Milano
ALLEGARE SEMPRE UNA COPIA DEL DDT ALL'INTERNO DEL PACCO.
ATTENZIONE: La pulizia del sensore e’ un’operazione a pagamento. Non utilizzare la procedura online per spedire fotocamere con sensore da pulire. I costi di trasporto per la gestione di queste fotocamere verranno addebitati nei costi di preventivo.
la procedura On-line di richiesta RMA è valida solo per i prodotto in garanzia
Per i prodotti fuori garanzia contatta il call center al numero 02.33490345 dalle 09.00 alle 12.30 e dalle 14:00 alle 18:30, oppure invia una mail all’indirizzo fujifilm@phonolab.it.
N.B. Per le macchine fuori garanzia i costi di trasporto sono a carico del cliente