Gentile Cliente ,
le ricordiamo che  per poter gestire in maniera corretta le assistenze  E' INDISPENSABILE METTERE NEL DDT COME DESTINATARIO SEMPRE  IL SEGUENTE INDIRIZZO :

Fujifilm Italia spa c/o
Phonolab Srl
Via Privata Gadames, 132
20151 Milano

ALLEGARE SEMPRE UNA COPIA DEL DDT ALL'INTERNO DEL PACCO.

ATTENZIONE: La pulizia del sensore e’ un’operazione a pagamento. Non utilizzare la procedura online per spedire fotocamere con sensore da pulire. I costi di trasporto per la gestione di queste fotocamere verranno addebitati nei costi di preventivo.

la procedura On-line di richiesta RMA è valida solo per i prodotto in garanzia

Se la fotocamera NON SI ACCENDE verificare se il problema è nel CARICA BATTERIE.
Come rivenditore avete la possibilità di fare una prova incrociata tra batterie e carica batterie.
Qualora fosse solo un problema relativo al carica batterie (rotto), basterà scrivere a assistenzadigitali_ffit@fujifilm.com per gestire più VELOCEMENTE il problema SENZA SPEDIRE la fotocamera.

RIPARAZIONE PRODOTTI FUORI GARANZIA

Per i prodotti fuori garanzia contatta il call center al numero 02.33490345  dalle 09.00 alle 12.30 e dalle 14:00 alle 18:30, oppure invia una mail all’indirizzo fujifilm@phonolab.it.

N.B. Per le macchine fuori garanzia i costi di trasporto sono a carico del cliente