Sei un RIVENDITORE che vende prodotti commercializzati da FUJIFILM ITALIA?
Ti diamo la possibilità di godere di un servizio SEMPLICE per gestire le FOTOCAMERE dei tuoi clienti che necessitano di assistenza.
Il tutto in maniera semplice e senza nessun costo.
Per accedere a questo servizio è necessaria la registrazione del tuo punto vendita al termine della quale, dopo verifica dei dati, riceverai via e-mail username e password per l’accesso.
Una volta entrati nel servizio potrete compilare il form della richiesta di riparazione, in pochi minuti, e al termine vi verrà fornito il codice RMA, e una etichetta da stampare.
L’etichetta contenente i dati necessari alla gestione della riparazione , questa dovrà essere applicata sulla scatola da consegnare al corriere che arriverà presso il vostro punto vendita nei giorni successivi.
Ricordiamo che per poter gestire in maniera corretta le assistenze E' INDISPENSABILE METTERE NEL DDT COME DESTINATARIO SEMPRE IL SEGUENTE INDIRIZZO :
Fujifilm Italia spa c/o
Phonolab Srl
Via Privata Gadames, 132
20151 Milano
ALLEGARE SEMPRE UNA COPIA DEL DDT ALL'INTERNO DEL PACCO.
Documentazione necessaria
• Far compilare al cliente la ricevuta “richiesta riparazione” disponibile nella sezione “Ricevuta riparazione”
• Una copia deve essere allegata alla macchina in riparazione.
• Una copia deve essere consegnata al cliente
• Una copia rimarrà in vostro possesso
ATTENZIONE: La pulizia del sensore e’ un’operazione a pagamento. Non utilizzare la procedura online per spedire fotocamere con sensore da pulire. I costi di trasporto per la gestione di queste fotocamere verranno addebitati nei costi di preventivo.
la procedura On-line di richiesta RMA è valida solo per i prodotto in garanzia